Due nuovi appuntamenti lanciati dal ramo casa in solidarietà a due famiglie minacciate di sfratto, chiunque può ci raggiunga:
Martedi 28 ottobre: Ci ritroveremo a Cascina in via tosco-romagnola 196 per portare solidarietà ad una nostra iscritta al secondo accesso. Rani ha avuto difficoltà a pagare l’affitto a seguito di seri problemi di famiglia. Non esistono ancora soluzioni abitative concrete da parte dell’amministrazione comunale e da parte dei servizi. Serve un rinvio per permettere il passaggio da casa a casa.
Lunedì 3 novembre: Ci ritroveremo a Vecchiano in via roma 63/c per portare solidarietà a dei nostri iscritti al quarto accesso con forza pubblica. Michael ha uno sfratto per finita locazione e continua a vivere in una casa con seri problemi di muffa che hanno aggravato il suo stato di salute. Non esistono ancora soluzioni abitative concrete da parte dell’amministrazione comunale e da parte dei servizi. Serve un rinvio del tempo necessario per avere un alloggio dignitoso. Basta affitti truffa dei multi proprietari.
Per informazioni o altro contattaci qui!

